mercoledì 18 settembre 2013

Words!


Words! 
Un mare di autori, di parole, una fiumana di musica e pensieri....un flusso di pensieri esagitati, note, dolori,clamori, sussurri, amori, canzoni...un tornado di voglia di parlare. Di esserci. Di dire...ehi....anche tu? Voli sulle parole come onde di carta?

Alla Notte bianca di Mantova, sabato 21 settembre, a partire dalle ore 15 e fino a tarda sera alla galleria The Return di Doriano Ghidotti, che espone le sue opere, e con la collaborazione della giornalista e blogger Roberta De Tomi e Roberto Baldini, oltre trenta scrittori e poeti provenienti da tutta Italia si alterneranno nella lettura delle loro opere con sottofondo di performance di arte figurativa e di musica dal vivo.
Non solo: il pubblico verrà coinvolto nelle performance, con la possibilità di dare sfogo alla propria vena artistica partecipando a piccole opere estemporanee, tra cui la creazione del logo dell'evento e addirittura un romanzo collettivo. Un' iniziativa che ha raccolto grandi consensi e alla quale non potrà mancare chi ama sperimentare: d'altronde l'obiettivo di Ghidotti è quello di creare una sorta "di officina creativa, quasi una factory un po' underground, all'insegna della collaborazione tra artisti e dell'unione fra le arti."

www.thereturn.it Galleria d'arte, Corso Umberto I, Mantova - ingresso libero
E-zine magazine

Emily (che non mancherà e ci metterà del suo)